giovedì 17 gennaio 2013



Buongiorno a tutti!!!!!..

allora..cosa dire..io sono Jessica..<3<3

innanzitutto l'idea del blog è partita da me..(non per vantarmi..ovvio)..l'ho fatto perchè ci stavamo deprimendo un po' tutti..

ah già..siamo un gruppo di amici che si sono conosciuti in una community..
abbiamo tutti la stessa passione: i libri..*.*..

beh..che dire di me..ho 21 anni, adoro leggere, ma soprattutto scrivere..è una passione nata da poco..ma che mi da davvero tante soddisfazioni..

adoro passare le giornate a scrivere..perdendo la cognizione del tempo..e, beh..sono una sognatrice..^.^..

le cose che più non sopporto sono le persone indecise..quelle che il giorno prima dicono una cosa..e quella dopo il contrario..mi fanno imbestialire..-.-''

comunque..basta parlare di me..

per tutti quelli che leggeranno questo blog..benvenuti e buon divertimento!!!
speriamo di essere interessanti..e divertenti!!!..

se non ci si diverte nella vita..cos'altro si dovrebbe fare..no???..

1 bacione a tutti..

Jess..<3<3

4 commenti:

  1. molto bello anche il tuo, cara Jess, mi sa proprio che ci divertiremo tantissimo, qui.. ;)

    RispondiElimina
  2. ciao jess!davvero un'ottima idea!!!come @mattyss penso che ci divertiremo un modo!^^

    RispondiElimina