lunedì 18 marzo 2013

SERIE IN SOSPESO #5: Vampire Academy



Innanzitutto, Marty scusa per averti rubato la 5° puntata delle serie in sospeso. Perdonami! Poi, mi scuso con voi per gli eventuali errori grammaticali (che sicuramente ci saranno), e infine, oggi parliamo della serie L'accademia dei vampiri di Richelle Mead. Qui in Italia, sono stati pubblicati solo i primi quattro volumi della serie e poi, inspiegabilmente, poof ! la serie è scomparsa. Sì, perchè è passato più di un anno dall'uscita di Promessa di sangue, quarto fantastico libro (un CAPOLAVORO!!!) della saga. Di Spirit Bound, non se ne vede neanche l'ombra. Ora, capisco che la serie in Italia non ha riscosso il successo che invece merita, ma lasciare i fan così, senza nessuna informazione su quando la Rizzoli si degnerà di pubblicare il quinto e il sesto libro, su quando potremmo sapere cosa succederà a Rose, Dimka, Lissa... e tutti gli altri personaggi, regina Tatiana compresa, sì, brutta... "buona donna!", per non dire peggio, mi manchi persino tu! Richelle Mead, quella donna che amo quasi quanto Joanne Kathleen Rowling, ha ceduto i diritti del primo libro (e forse anche degli altri) da cui verrà tratto un film (sarà stupendo anche quello, credete a me) le cui riprese inizieranno a giugno 2013, e che vedremo nelle sale nel 2014. Battiamo le mani e inchiniamoci davanti alla scelta degli attori che, secondo me, sono assolutamente perfetti! Comunque, questa è una saga stupenda, fantastica, coinvolgente, che ti prende e ti distrugge (in senso buono), ti fa ridere (tutto grazie a Rose, se non ci fossi tu bella mia!), e ti fa piangere (Vi prego fatemelo dire, Dimitri VAFFANCULO!) e... beh è semplicemente magnifica!!! Quindi, mi rivolgo a voi che ancora non avete iniziato la serie, cosa diavolo state aspettando??? Alzate le chiappe, correte in libreria e comprate L'accademia dei vampiri, sono soldi spesi bene, lo giuro!
Le copertine che sono un po' sparse in giro, non sono quelle italiane ma quelle originali (ovvio Micky, l'avevamo capito), non vi mostro quelle italiane che sono orribili.





Per finire, vi lascio la foto di questa bellissima, intelligentissima, levissima, purissima... (sì, scusate, ma quando si parla di questa serie esco letteralmente fuori di testa! :-D) donna, l'unica ed inimitabile Richelle Mead.

          
Cioè, ma vedete che sorriso! E che occhi!
Vabbé la smetto, sennò sarei capace di starci all'infinito ad elogiare la sua bellezza e la sua bravura, e vi ho già annoiato abbastanza. Se siete sopravvissuti fino alla fine di questo articolo, grazie mille, i complimenti sono ben accetti!
Basta mi fermo.
A presto!!!!

3 commenti:

  1. ehi Michy!!!..woow ti ha proprio preso questa saga!!!..(per non parlare dell'autrice..:P..)..
    comunque non riusciamo ad entrare nemmeno noi..c'è..come dire..un problema tecnico..:D..

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!scusa il ritardo con la mia risposta!!!Ero impegnatissima!!!Allora per prima cosa il post è fantastico e non ti preoccupare non mi ha dato affatto fastidio!!!!^^
    Non ho ancora avuto la possibilità di leggere questa serie che ha ricevuto un sacco di lodi!!spero di rimediare presto!
    Un altro mio augurio è che il 5° libro esca presto!!
    P.s NEMMENO IO RIESCO PIù AD ENTRARE NELLA COMMUNITY E MI DISPIACE UN SACCOOOO!!!MA ALMENO HO VOI!!!NON HO PERSO TUTTI I CONTATTI!;)))

    RispondiElimina
  3. nemmeno io ho inziato questa serie, ma ti faccio i complimenti Micky, ho riso nel leggere il post :D ;)
    però mi ispira molto.. :)

    RispondiElimina