Ma prima racconti i tuoi.
Buonasera sognatori! Dopo questa inutile premessa andiamo dritti al punto. Cosa state leggendo? E cosa leggerete durante questa lunghissima (si spera) estate?
Io ho da poco finito Harry Potter e la camera dei segreti per la trentaquattresima volta, visto che dopo aver letto Il seggio vacante mi è venuto un attacco di nostalgia. La Rowling è DIO, CASO CHIUSO. Anyway, ora sto' leggendo contemporaneamente:

Nessuno dei tre mi sta' particolarmente prendendo, anzi, forse Città di Ossa mi sta' prendendo abbastanza anche se mentre leggo mi faccio mentalmente la lista delle cose non sense, e delle vaghe somiglianze a Harry Potter che ci trovo, e non sono poche.
Quest'estate ho intenzione di leggere qualche libro di Anne Rice visto che è considerata la Regina del gotico, poi leggerò L'aiuto di Kathryn Stockett, Il cavaliere d'inverno della Simmons, e uff una caterva di altri libri. Che estate impegnativa che avrò. Voglio anche cominciare a fare jogging la mattina presto, ammesso che riesca a buttarmi giù dal letto da solo, e prendere lezioni di chitarra visto che ne ho una e non la so suonare.
Ma pensando al presente, sarà meglio che metta la testa sui libri di scuola.
Quindi, e voi? Cosa sta leggendo ora e cosa leggerete in vacanza? E anche, cosa farete durante le vacanze?
A presto!
Micky.
Waw! io sono impegnata col piccolo principe, il mago di oz(in inglese) e la tregua di primo levi e tutto per la tesina!!!
RispondiEliminaL'estate per me è un'incognita ma mi divertirò di sicuro e recupererò la sera tuuuuuutti i libri che non ho letto visto che quest'anno ho fatto proprio pena!!!
ahahaha spero diventino in futuro un ricordo sbiadito!
RispondiEliminaCiao Micky! Uh, che bello, Shadowhunters *.* Ti sta piacendo?^^
RispondiEliminaIo ho finito oggi pomeriggio Fateful, che ho divorato da quanto l'ho amato *.* (ok, era pessima xD); tento di scrivere (sono un po' stressata e mi blocco sempre -.-"); ora sto leggendo Wolfsbane, il seguito di Nightshade! *.*
Micky, non interrompere la lettura per nessuna ragione al mondo. Shadowhunters è una delle mie serie preferite, mi è venuta voglia di rileggere città di vetro ;)
Elimina