venerdì 26 settembre 2014

Letture di... APRILE + MESI ESTIVI 2014!!

 

Non ho parole per esprimere il mio dispiacere nell'aver trascurato in questo modo il blog...più volte ho cercato di postare le letture di questi mesi ma alla fine non ho fatto nulla.
Perdonatemi.
In questo post non ci saranno le letture di un unico mese bensì di 3 mesi estivi e anche Aprile 2014.
E Maggio?!?!?!? Non l'ho dimenticato bensì...*rullo di tamburi* non posso inserirlo poiché non ho letto nemmeno un libro!!!Causa decine di verifiche ed interrogazioni (il numero non è inventato vi giuro non avevo un minuto libero le ultime settimane) che non mi hanno permesso di concentrarmi su altro!
La buona notizia è che sono stata promossa con un ottima media e credito^^
I mesi estivi sono un'altra faccenda: pigrizia alla stato puro.
Bene direi di partire come al solito non descriverò più di tanto i libri per non intoppare in spoiler:

                                                                   Aprile:

 
Giugno:
 
Luglio:
 
Agosto:
 
 
 
 
 
 



Ecco uno schema sintetico delle letture:
LIBRI LETTI AD APRILE:
- Proibito (molto intenso)

LIBRI LETTI A GIUGNO:
- Heaven
- Divergent

LIBRI LETTI A LUGLIO:
- Insurgent
- Allegiant (ottima saga)
- Sogno di un notte di mezza estate
- Requiem (mi ha lasciato qualche perplessità: ma è davvero l'ultimo???)

LIBRI LETTI AD AGOSTO:
- Fragility (meglio il primo, questo non è niente di che)
- Shadowhunters. La Città del Fuoco Celeste (il mio ammmmoreeeeeee)

E le vostre letture ?^^
                                                                                                    a presto,
                                                                                                                 Marty

2 commenti:

  1. Ciao Martina ♥ Sono una nuova follower del tuo blog :P Sono arrivata qui grazie alla recensione di L'ultima canzone *--* Che ho letto anche io ^^ Io -a differenza di te- amo i libri drammatici :3 Mi spiace un po' che il tuo blog non venga aggiornato da un po' ma spero che tu ritornerai presto ^^ Proibito vorrei leggerlo *--*
    Comunque se ti va qualche volta puoi venire a fare un salto da me ^^
    Un bacione ^^
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!^^ Benvenuta e sopratutto grazie per aver commentato!^^
    hai ragione non aggiorno da parecchio tra la scuola che confesso non mi ha permesso di leggere granchè (ci metto diversi mesi a finire un libro che bruttoooo -.-") ed ora che sono ammalata il blog è stato molto trascurato. spero di rimediare presto ;)
    Sicuramente!!!Allora a presto
    Un bacio anche a te :-*
    Marty

    RispondiElimina